Edilizia 84

Ristrutturazioni pavimenti in provincia di Piacenza

Il titolare di Edilizia 84 ha avviato la sua impresa nel lontano 1973: da allora la dedizione al lavoro e la gavetta giovanile presso cantieri e attività costruttive, hanno accresciuto l’affidabilità e i rapporti lavorativi di fiducia con una vasta clientela. 
Nell’ambito edilizio l’impresa si è occupata di costruzioni recenti e di ristrutturazioni di palazzi d’epoca.
Nello specifico il personale non perde di vista le innovazioni nell’uso di nuovi materiali come il mattone e il sasso per realizzare nuove tipologie di arredo, rivestimento e lavorazione. 
I lavori per la ristrutturazione dei pavimenti si accordano alle tue richieste per creare soluzioni abitative moderne, funzionali e confortevoli.
un condominio verde

La scelta accurata dei materiali per una pavimentazione perfetta

Che si tratti di marmo, parquet, pavimenti in cotto, in ceramica, grès, la ristrutturazione dei pavimenti avviene con una scelta accurata, perché la preferenza per materiali artigianali o di minor pregio abbia sempre un’ottima resa per rendere lo spazio calpestabile facile da pulire, in tono con l’abitazione, che sia essa una villa, un casale, un appartamento, o l'interno di un condominio. 

personale qualificato per una posa impeccabile conforme

Edilizia 84 garantisce lavorazioni studiate nei minimi dettagli: dalla progettazione alla realizzazione ci avvaliamo della consulenza di geometri e tecnici per provvedere alle pratiche catastali ed edili nella redazione dell’APE (Attestato di Prestazione Energetica) necessario al fine di ottenere il certificato di agibilità.

La supervisione dei lavori e la coerenza si traduce in collaborazioni di fiducia con imbianchini, elettricisti ed idraulici per la messa a norma degli impianti.

Prima

una cascina e un cancello arrugginito

Dopo

la cascina ristrutturata

Prima

una macchina parcheggiata davanti ad una cascina

Dopo

una cascina ristrutturata
Chiama per un sopralluogo al numero +39 052 3571987
Share by: